THE BEST SIDE OF COMPRARE PATENTE A2

The best Side of comprare patente a2

The best Side of comprare patente a2

Blog Article

Salve signor russo ,ma una volta raetizzata il debito con equitalia e pagando la prima rata si puo avere l’estinzione del fermo amministrativo oppure bisogna for every forza aspettare di saldare tutto il debito ? Grazie

Qualora un conducente abbia provocato per la seconda volta nel giro di thanks anni un incidente con gravi danni ai veicoli for each non aver mantenuto la distanza di sicurezza, è prevista la sospensione della patente for every incidente da one a three mesi.

Dopo di che, potrebbe fare una comunicazione formale al proprietario dell’car, invitandolo a liberare il garage. Purtroppo il veicolo non solo non deve circolare, ma non deve essere in luogo soggetto al pubblico passaggio, quindi in realtà anche parcheggiarlo in strada non va bene.

Salve, sono un rappresentante e l’auto con cui lavoro ha un fermo amministrativo, dato che l’automobile e istritta arrive bene strumentale, ed e documentabile,posso continuare advertisement usarla?

dovrebbe riuscire a dimostrarlo in foundation all’intestazione dello stesso e al tipo di attività che svolge la società stessa.

se si tratta di Equitalia, come immagino, ti consiglio di recarti presso i loro sportelli aperti al pubblico e di richiedere una sorta di estratto della tua situazione. In questo modo dovresti ottenere una stampa di tutte le cartelle e i provvedimenti che risultano a tuo carico, con anche la details di notifica.

In caso faccio il passaggio di proprietà prima dell’arrivo di avviso di fermo a mio figlio o mia moglie per non pagare più questi strozzini si può fare??

modifica wikitesto]

Un mio amico si trova in questa situazione: Nel momento in cui ha iniziato una convivenza con una ragazza, lei ha depositato la macchina di sua proprietà nel garage del io amico ed ha sempre poi usato la sua personale in quanto aveva la vettura in dotazione per il lavoro. Le cose poi non sono andate bene, anche per situazione di debiti precedenti con Equitalia riferibili al precedente “uomo” di lei, per i quali è stato emesso fermo amministrativo del veicolo. Ora il veicolo è fermo da tre anni nel garage ed il mio amico vorrebbe liberarsene.

Demonstrate

Vorrei sapere se queste societa’ che acquistano automobile con il fermo amministrativo website sono legali e sicure? grazie anticipatamente

mi e stato detto che un fermo amministrativo si puo circolate da una sendenzza di cassazione perche’ non e un reato è solo un fermo fiscale e vero o falso?

Con gli anni si sono sviluppate various teorie sull'epilogo del movie, secondo cui le scene finali dopo la sparatoria sono il risultato dell'immaginazione di Travis in fin di vita. Inoltre, non appena Betsy lascia il taxi a pochi fotogrammi dai crediti finali, si può sentire uno strano suono e subito dopo Travis che aggiusta nervosamente lo get more info specchietto retrovisore. Scorsese ha commentato i momenti finali del film dicendo che il rapido sguardo quasi nevrotico di Travis allo specchietto potrebbe rappresentare la possibilità che Travis possa soffrire di nuovo di depressione e scatti d'ira in futuro.

ciao salvatore,avrei una domanda,da farti,un rivenditore di autousate,mi vuole vendere un’auto con fermo amministrativo,praticamente me lo ha detto lui personalmente del fermo amministrativo,lui la vende solo for each l’espatrio in quanto mi è stato confermato dal rivenditore,che all’estero puo circolare ,mi puoi aiutare a capire come funziona se io compro l’auto,e la trasporto in romania con un’altro mezzo,la posso immatricolare in romania senza problemi?

Report this page